lunedì 1 luglio 2013

Alba a Colle Val d'Elsa

Nei prossimi giorni saranno due gli appuntamenti che vedranno Alba presente nel territorio del comune di Colle Val d'Elsa:

MARTEDI' 2 luglio, ore 21.30
Festa della sinistra a Colle (parco dell'Agrestone)
Partecipiamo al dibattito "Verso nuove politiche di area" nel quale si affronta il tema delle forme associative dei piccoli comuni e della loro fusione.


GIOVEDI' 4 luglio, ore 21
c/o Casa del Popolo, Via G. Oberdan, 42 (accanto al Teatro del Popolo)
Torniamo a discuterne!
Molte cose sono successe dal primo incontro di ALBA a Colle: la manifestazione del 2 giugno a difesa della Costituzione; l'incontro nazionale di ALBA “La democrazia sta tornando”; la clamorosa vittoria del movimento No Ponte alle amministrative a Messina; la tavola rotonda tra Marco Revelli, Stefano Rodotà, Paolo Flores D'Arcais e Gustavo Zagrebelsky su MicroMega... mentre sul fronte delle larghe intese si susseguono attacchi al Lavoro, alla Costituzione, alla Pace, alla Giustizia.
Pensiamo che si debba cominciare a livello locale a ricreare un tessuto di relazioni tra chi ambisce a costruire un'alternativa democratica e sociale.
Proponiamo un nuovo incontro a COLLE DI VAL D'ELSA per mettere a punto insieme, con un dibattito aperto, quali priorità vogliamo affrontare.

Nessun commento:

Posta un commento