venerdì 21 febbraio 2014

Incontro per la costituzione di un Comitato Valdelsa per Tsipras

Prendiamo l'iniziativa di scrivere a coloro che hanno firmato nella zona della Valdelsa l'appello per una lista di cittadinanza unitaria e apartitica che promuova la candidatura di Alexis Tsipras a Presidente della Commissione Europea alle prossime elezioni europee.

Pensiamo sia necessario incontrarsi al piu' presto per costituire anche nella vostra zona un COMITATO LOCALE secondo le modalità indicate dai 6 promotori e garanti. Potremo cosi' procedere ad ulteriori appuntamenti per la raccolta di firme necessarie alla presentazione della lista.


VI INVITIAMO PERTANTO AD UN PRIMO INCONTRO
IL GIORNO VENERDI 21 FEBBRAIO ALLE ORE 21 IN VIA GARIBALDI, 18
COLLE DI VAL D'ELSA
PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE THEATRIKOS


Nel frattempo sono ben gradite osservazioni, proposte, indicazioni di lavoro e quant'altro possa essere utile al buon esito dell'incontro. Le mail vanno inviate al seguente indirizzo: sienapertsipras@gmail.com

ROBERTO GAMBASSI, MASSIMO GARRITANO, DANIELA PASSERI, ANIELLO CIARAMELLA, CATERINA COMI, GIANLUCA FAILLI, RICCARDO PALMIERO.

L'incontro è aperto a tutti e il confronto sarà riservato anche ad eventuali questioni relative al territorio della Valdelsa.

Nessun commento:

Posta un commento