lunedì 3 febbraio 2014

Lista per TSIPRAS - riunione MERCOLEDI' 5 febbraio a SIENA

Prendiamo l'iniziativa di scrivere a chi ha firmato a Siena e provincia l'appello per una lista di cittadinanza unitaria e apartitica che promuova la candidatura di Alexis Tsipras a presidente della Commissione europea alle prossime elezioni europee. ( bit.ly/listatsipras )

Pensiamo sia necessario incontrarci al più presto per costituire a Siena (e ovunque sia possibile) comitati di promotori locali secondo le modalità indicate dai 6 promotori.

Poiché la data indicata per l'eventuale presentazione di candidature è il 16 febbraio, e dal 24 febbraio sarà necessario attivarci per la raccolta delle firme, pensiamo sia necessario incontrarsi al più presto, per cui vi invitiamo a un primo incontro

MERCOLEDI' 5 FEBBRAIO
ore 21
c/o il Circolo Città Domani
via Aretina 61, Siena

Chiediamo a tutti/e di estendere questo invito a chi può essere interessato a "pensarsi dentro un percorso collettivo e non in quanto interprete di istanze di parte".

Luca Baranelli, Andrea Borgna, Gigi Bosco, Nadia Bruni, Stefania Griccioli, Daniela Passeri, Albalisa Sampieri, Gabriele Usberti, Alessandro Vigni.



La dichiarazione programmatica di Alexis Tsipras

Nessun commento:

Posta un commento